Aversa

Aversa, porta della banca Mps danneggiata: cosa è accaduto?

Aversa – Furto, guasto elettrico o atto vandalico? Lunedì mattina, ore 8, la porta scorrevole che accesso alla filiale delle banca Mps di piazza Fuori Sant’Anna è ancora chiusa e la banca è vuota, come verificato da un vigilante che esce da quella porta che dovrebbe aprirsi solo dietro inserimento della carta di credito rilasciata dalla banca che permette l’accesso ai clienti che intendono utilizzare il bancomat.

Uscito il vigilante la porta non si richiude automaticamente, come dovrebbe, ma resta aperta a conferma di quanto era stato già verificato dall’agente di sicurezza privata che, a questo punto, essendo la banca all’apparenza vuota dal momento che l’orario l’inizio delle attività e ancora lontano il vigilantes si attiva per capire il perché della mancata chiusura della porta e resta in attesa.

Quella porta aperta è conseguenza di un atto vandalico, di un guasto elettrico o di un tentativo di furto messo in atto nel fine settimana? Ci auguriamo sia per un guasto elettrico ma, non avendo potuto ottenere risposte, in attesa di un comunicato ufficiale della direzione della filiale restano aperte tutte le possibilità.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico