Aversa, porta della banca Mps danneggiata: cosa è accaduto?

di Antonio Arduino

Aversa – Furto, guasto elettrico o atto vandalico? Lunedì mattina, ore 8, la porta scorrevole che accesso alla filiale delle banca Mps di piazza Fuori Sant’Anna è ancora chiusa e la banca è vuota, come verificato da un vigilante che esce da quella porta che dovrebbe aprirsi solo dietro inserimento della carta di credito rilasciata dalla banca che permette l’accesso ai clienti che intendono utilizzare il bancomat.

Uscito il vigilante la porta non si richiude automaticamente, come dovrebbe, ma resta aperta a conferma di quanto era stato già verificato dall’agente di sicurezza privata che, a questo punto, essendo la banca all’apparenza vuota dal momento che l’orario l’inizio delle attività e ancora lontano il vigilantes si attiva per capire il perché della mancata chiusura della porta e resta in attesa.

Quella porta aperta è conseguenza di un atto vandalico, di un guasto elettrico o di un tentativo di furto messo in atto nel fine settimana? Ci auguriamo sia per un guasto elettrico ma, non avendo potuto ottenere risposte, in attesa di un comunicato ufficiale della direzione della filiale restano aperte tutte le possibilità.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico