Aversa

Aversa, Mca: “De Cristofaro saprà gestire la fase di cambiamento”

Aversa – “Con l’avvento della nuova amministrazione comunale e del nuovo sindaco, la città di Aversa si prepara ad affrontare nuove e importanti sfide”. Lo afferma il responsabile del movimento costruire l’alternativa, Giuseppe Carli, da sempre a sostegno del sindaco Enrico de Cristofaro, sin dai primi istanti della sua candidatura.

“Abbiamo sempre creduto – continua Carli – che Enrico fosse la persona giusta per amministrare la città, ed è per questo che abbiamo deciso di essere al suo fianco, mostrando la vicinanza ma soprattutto apportando il nostro contributo con idee concrete e innovative, come ed esempio il riutilizzo della splendida cassa armonica. Non ci siamo fermati alle chiacchiere ma al contrario, ci siamo voluti mettere in gioco fattivamente, supportando la candidatura di colui il quale ha dato vita a questo movimento, Cristian Paride Pellegrino (nella foto, ndr.)”.

Ed è proprio Pellegrino che aggiunge: “Ora più che mai siamo riteniamo che il neo sindaco saprà gestire al meglio questa fase così delicata, apportando quel rinnovamento che ha contraddistinto la sua campagna elettorale. E’ stato proprio il suo desiderio di cambiamento che ci ha spinti ad impegnarci in prima linea senza dubbi e remore. Siamo certi che i consiglieri di maggioranza sapranno ricompensare gli elettori per la fiducia loro concessa, lavorando con impegno e dedizione mettendo da parte i propri interessi personali e smanie di protagonismo”.

“Non bisogna dimenticare, infatti, – conclude Pellegrino – che il successo di questo progetto nasce dalla partecipazione di ogni singolo cittadino, di ogni singolo candidato. Enrico saprà garantire la piena partecipazione di tutti”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico