Aversa

Aversa, i sagliocchiani insorgono: “La Giunta tecnica sarebbe un fallimento”

Aversa – Il movimento “Noi Aversani”, in seguito all’interpartitico tenutosi ieri sera, ribadisce la propria disponibilità a raggiungere un’intesa politica con le altre forze che compongono la maggioranza.

“Per sbloccare la situazione di empasse venutasi a creare, nonostante le grandi difficoltà interne ed aver rinunciato al proprio candidato a sindaco, nel rispetto delle pari di dignità con le altre liste paritetiche – si legge in una nota – il movimento ‘Noi Aversani’, ha stabilito di poter indicare anch’esso un nome femminile per la Giunta se anche da parte dell’altro movimento civico che ha portato in Assise quattro consiglieri comunali, ovvero Forza Aversa, si fosse adottato il medesimo principio”.

“L’interpartitico – continuano dal movimento – ha dato, dunque, una fumata grigia, in attesa della risposta di Forza Aversa che, in persona del proprio coordinatore, ha preso tempo per interpellare il proprio gruppo. Una giunta tecnica sarebbe, allo stato, una sconfitta politica per questa maggioranza, che va in ogni modo scongiurata”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico