Aversa

Aversa, gli ex candidati sindaco: “Apprezziamo invito al confronto di De Cristofaro”

Aversa – “Ringraziamo il sindaco Enrico De Cristofaro per l’invito al confronto su una serie di temi tra cui anche quello relativo all’importante incarico del presidente del consiglio comunale, figura super partes che deve garantire il corretto svolgimento del massimo organo politico cittadino”.

Lo dichiarano in una nota gli ex candidati a sindaco e oggi consiglieri comunali Marco Villano, Maria Grazia Mazzoni e Gianpaolo Dello Vicario.

“E’ un’apertura – aggiungono – che può contribuire a restituire serenità al dibattito politico cittadino sia per quel che riguarda la maggioranza che ha il dovere di governare che l’opposizione, su cui, invece, ricade il delicato compito di vigilare su quanto posto in essere dall’amministrazione comunale”.

“Siamo convinti – concludono – che il sindaco proporrà una rosa di nomi adeguata alle aspettative contribuendo a creare le condizioni affinché, per la prima volta nella storia della città, il presidente del consiglio comunale sia scelto con un voto all’unanimità”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Criminologia, lectio magistralis di Annalisa Castrechini all'Università "Vanvitelli" - https://t.co/gU5OspT9RZ

Bicentenario di Caserta Capoluogo di Provincia: annullo speciale di Poste Italiane - https://t.co/lKxuJ9EnU5

Manovra, spuntano nuovi tagli: tensione tra M5S e Lega - https://t.co/LHRHMG5bC8

Genova, crollo Ponte Morandi: da Autostrade 50 milioni per i familiari delle vittime - https://t.co/2tWuLkdwQ9

Condividi con un amico