Aversa

Aversa, deblattizzazione: il sindaco supervisiona gli interventi

Aversa (Caserta) – Sono iniziati gli interventi di disinfestazione da blatte ovvero la deblattizzazione delle caditoie di raccolta delle acque piovane.

A supervisionarli il sindaco Enrico de Cristofaro, che spiega: “Da lunedì sono cominciati gli interventi su tutto il territorio cittadino. Ieri sera sono stato presente con gli operai della ditta accompagnati dai vigili urbani. Sono state deblattizzate piazza Giovanni XXIII, via Papa Luciani e via Madre Teresa di Calcutta, nella giornata di lunedì e viale Europa, via Salvatore di Giacomo e via Filippo Saporito, nella giornata di ieri”.

Nei prossimi giorni continueranno gli interventi su tutto il territorio comunale. “Abbiamo deciso di iniziare dalla periferia nord della città – ha sottolineato il primo cittadino – sia perché è una delle zone più colpite dalla presenza di blatte sia come dimostrazione della presenza e dell’attenzione di questa Amministrazione comunale alle periferie”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico