Aversa, De Cristofaro inaugura Via Roma e i Saldi

di Redazione

Aversa – Con il taglio del nastro e l’inaugurazione di via Roma è iniziata la manifestazione ‘Saldi a mezzanotte’. E proprio in occasione della partenza degli sconti da parte dei negozianti, la città normanna è stata protagonista di un gran galà serale.

Nel centro storico tutte le attività commerciali sono rimaste aperte fino a mezzanotte, dando la possibilità agli acquirenti di fare shopping sotto le stelle. Durante la serata di compere è stato possibile anche guardare la partita Italia-Germania attraverso l’apposito maxischermo posizionato in piazza Municipio. I tanti acquirenti accorsi sono stati allietati da animatori per bambini e artisti di strada.

Il sindaco Enrico de Cristofaro, dopo l’inaugurazione del tratto di via Roma, ha commentato: “Quest’opera è stata programmata e realizzata dalle amministrazioni precedenti, ma con piacere la inauguro. La prima parte di via Roma (quella dall’incrocio con via Torretta/via Raffaello fino a Porta Napoli) resta pedonale fino al 12 luglio quando riaprirà al traffico veicolare”.

“Un grazie – ha sottolineato il neo primo cittadino – ai commercianti di via Roma, via Diaz, via Garibaldi e via Cavour che hanno voluto questo evento. ‘Saldi a mezzanotte’, così come altri eventi a sostegno del commercio aversano, devono ripetersi in città per fare in modo che Aversa torni ad essere la ‘Capitale dello shopping’ dell’agro aversano e non solo”.

De Cristofaro, poi,ha incitato tutta la cittadinanza per giovedì 7 luglio, alle ore 19.30, quando sarà inaugurato il Parco Pozzi dopo un lungo periodo di chiusura dovuto ai lavori di riqualificazione.

La serata, dopo la chiusura dei negozi, è continuata in spiaggia al Lido Verde di Ischitella con ‘Pirates Party’.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico