Aversa

Aversa, Capasso: “Beghe a parte, il sindaco affronti subito i problemi della città”

Aversa – Fortunatamente lunedì 25 luglio, volente o nolente, si terrà il primo consiglio comunale targato De Cristofaro. Pertanto, a quella data dovrà essere presentata assolutamente la Giunta, a prescindere se sia tecnica o politica.

Personalmente non voglio entrare nella querelle, che ormai accompagna quotidianamente la maggioranza. Sembra che come per magia Aversa non abbia più problemi, tutto a meraviglia, tranne la formazione della Giunta.

La composizione del Governo cittadino è a cura della maggioranza che lo comporrà a suo piacimento. Io esorto il sindaco ad affrontare subito i problemi della Città (zone G, standard comunali, servizi sociali, tariffe ticket mensa e siti sportivi, convenzioni storiche, raccolta rifiuti solidi urbani, parchi urbani e gestione ect.).

Vi è una prepotente urgenza, di affrontare queste problematiche che sono la vita di Aversa, le beghe interne non aiutano la Città che è appena uscita da una gestione Commissariale che l’ha segnata nell’animo. Indi, rimboccarsi le maniche e partire con i fatti non con le chiacchiere.

Rosario Capasso, consigliere comunale “Terra Libera Aversa”

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Strasburgo, spari al mercatino di Natale: un morto e diversi feriti, killer in fuga - https://t.co/WWq0bxJJoX

Salvini: "Hezbollah terroristi". La Difesa: "A rischio soldati in missione Unifil" - https://t.co/BrXJ8mXGbZ

Roma, incendio in impianto rifiuti del quartiere Salario - https://t.co/NXgrncg1vi

Aversa, crisi mercatino natalizio: Palmiero chiede al sindaco di evitare raddoppio Tosap - https://t.co/BNmazr1vD8

Condividi con un amico