Alife, aggredisce madre e nonna, poi sfascia i mobili di casa: arrestato

di Redazione

Alife – I carabinieri hanno tratto in arresto, Francesco Bianco, 38 anni, di Alife, per estorsione e maltrattamenti in famiglia. L’uomo, nella tarda serata di ieri, è stato bloccato ed arrestato dai militari dell’Arma che, intervenuti nella sua abitazione, dove si trovava agli arresti domiciliari, a seguito di segnalazione pervenuta dai familiari conviventi, hanno constatato come lo stesso, in preda a forte stato di agitazione, aveva distrutto gran parte del mobilio ed aggredito fisicamente sia la madre 60enne, che la nonna 86enne, conviventi.

I motivi dell’aggressione, così come ricostruiti dai militari, sono scaturiti dal diniego opposto all’ennesima richiesta di denaro. Le due denuncianti hanno poi precisato che le minacce e le aggressioni, da circa un mese, erano divenute giornaliere e sempre più pressanti e che erano esclusivamente finalizzate ad ottenere denaro per l’acquisto di alcoolici e stupefacenti.

In più occasioni erano state aggredite riportando lesioni e che in ragione del rapporto filiale non avevano mai denunciato il fatto. L’arrestato è stato condotto in carcere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico