Napoli, il Premio Ambrosio ai due neo magistrati De Santis e Capozzi

di Redazione

Napoli – La magistratura napoletana ha sempre visto i suoi rappresentanti contraddistinguersi per professionalità, competenza e impegno, grazie, anche, all’importante scuola di giurisprudenza della Federico II.

L’università federiciana ha visto eccellere due suoi studenti che si sono classificati tra i primi nazionali nel concorso di magistratura. Questi due giovani, Alessandro De Santis e Rosa Anna Capozzi, sono stati premiati nell’ambito del “Premio Aniello Ambrosio” di magistratura.

Nella biblioteca de Marsico, a Castel Capuano, la fondatrice del riconoscimento, Lilia Giugliano Ambrosio, discendente del magistrato scomparso, ha consegnato il premio.

Nel corso della manifestazione, giunta alla sesta edizione, è stato anche conferito un Premio alla carriera all’ex presidente della Corte d’appello di Napoli Antonio Buonajuto, a Giovandomenico Lepore e all’ex presidente del Tribunale di Sorveglianza Carminantonio Esposito. Ai due neo magistrati un premio anche economico consegnato dalla dottoressa Ambrosio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico