Napoli

Boom di turisti a Napoli, Nino Daniele: “Ora Regione si dia una mossa”

Napoli – “Abbiamo promosso i 70 giorni di eventi di ‘Estate a Napoli 2016’ senza alcun aiuto. La Regione si deve dare una mossa”. L’assessore al Turismo del Comune di Napoli, Nino Daniele, interviene sul dibattito circa l’impegno di Palazzo Santa Lucia nei confronti del turismo nel capoluogo e nell’intera regione.

Oggi in consiglio regionale, durante il question time, al primo ordine del giorno l’interrogazione proposta dal consigliere di Forza Italia Maria Grazia Di Scala sulle liquidazioni degli uffici preposti al turismo quali gli enti provinciali e le aziende autonome del turismo e l’affidamento ad un unico commissario. A rispondere l’assessore per le attività turistiche Corrado Matera.

Il consigliere Pasquale Sommese, già assessore al Turismo nella giunta Caldoro, è poi intervenuto su quanto dichiarato da Daniele.

All’ordine del giorno anche la questione dei beni demaniali sulle centinaia di chilometri di costa campana, proposta dal capogruppo cinquestelle, Tommaso Malerba, circa una chiarezza, anche per via di censimento, da fare al più presto.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico