Valeria Golino in spiaggia con Gianluca De Marchi

di Emma Zampella

Sembra triste, giù di morale e pensierosa Valeria Golino che passeggia in spiaggia con un amico del suo (ex) fidanzato Riccardo Scamarcio. Sì, prechè la verità circa il loro conto non è ancora del tutto chiara dal momento che la coppia non fa vita insieme da un po’ anche se alla scorsa edizione del Festival di Cannes si sono presentati sul red carpet mano nella mano, fianco a fianco.

Ma pare che quest’amico dell’attrice, Gianluca De Marchi, possa renderla felice. Dalla spiaggia, dopo ripetuti sguardi complici, i due raggiungono l’aeroporto, portandosi dietro una valigia ingombrante.

Non è la prima volta che i due vengono pizzicati insieme, ma in questo caso le immagini potrebbero svelare l’inizio di una nuova storia d’amore.

Spenti i riflettori sulla croisette del Festival di Cannes dove hanno sfilato insieme per presentare la pellicola “Pericle il nero”, Valeria Golino e Riccardo Scamarcio hanno preso nuovamente strade differenti. Chi pensava a un loro riavvicinamento si è sbagliato, dopo undici anni di amore, alti e bassi e presunti tradimenti, si solo lasciati definitivamente e ora al fianco dell’attrice compare Gianluca De Marchi, amico di Riccardo, con cui, secondo “Diva e Donna”, sembra esserci grande intesa in riva al mare tra camminate a braccetto sul bagnasciuga e sguardi complici.

Gianluca è un amico di vecchia data sia di Riccardo, con cui ha lavorato anche nel 2010 in “Mine Vaganti” sia di Valeria. Da quando Scamarcio è stato pizzicato con una misteriosa brunetta, anche De Marchi e la Golino hanno deciso di uscire allo scoperto.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico