Una principessa per Caterina Balivo

di Emma Zampella

Sogna una femmina Caterina Balivo con il suo Guido Maria Alberto Brera, sposato due anni fa con una cerimonia intima a Capri. Già mamma del piccolo Guido Alberto di 4 anni, la conduttrice di Rai Uno, conclusa la stagione del programma pomeridiano “Detto Fatto”, afferma di essere un genitore “terrone”, del sud insomma.

E laddove arrivasse quello che lei chiama “un dono del Signore”, vorrebbe tanto una principessa. “I figli arrivano con l’aiuto di Dio. A me piacerebbe avere tantissimi bambini, ma ci vuole anche tanto tempo da dedicare loro. Perché lo ripeto sempre, i figli sono di chi li cresce” afferma ancora la Balivo.

Una mamma che nonostante tutto riesce a far tutto e a farlo alla magnificenza. Il suo segreto? “Non dare mai nulla per scontato”, soprattutto nelle relazioni sentimentali. E con suo marito racconta: “Non ho mai pensato di essere una donna sexy. Quando vedo degli articoli che descrivono il mio ‘décolleté hot’ mi stupisco. Mi ricordo una bella intervista che rilasciai anni fa a un quotidiano in cui dicevo appunto che mi mancava questo lato sexy. In vecchiaia forse ci stiamo riuscendo. Amo mio marito profondamente. In tempi in cui molte donne sono alla ricerca dell’amore io me “lo teng stritt caro caro”… Non bisogna mai dare niente per scontato”.

E il fatto che ami la famiglia lo si evince anche dalla sua non presenza, costante ed eccessiva, agli eventi mondani. “I miei amici – dice ancora – preferisco riunirli a casa mia”. E non è un caso che le vacanze le passerà in Italia “Con mio figlio, i suoi fratelli e mio marito vivremo in totale relax. Scegliamo l’Italia: Argentario, Capri, la Puglia, la Liguria. Mi dispiace non poter fare un salto in Sicilia. Lancio un messaggio: per le vacanze scegliete il mare italiano. La mia sarà una estate tra famiglia e social”. Il lavoro? Per il momento può attendere, è tempo di una pausa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico