Home

Taylor Swift partecipa al matrimonio di due fan

Si diverte a fare sorprese Taylor Swift che sceglie di imbucarsi al matrimonio di una sua fan a cui dedica “Blank Space”: sabato pomeriggio la cantante si è presentata al matrimonio di due ammiratori, Max Singer e Kenya Smith, che hanno celebrato le nozze a Brant Beach, in un ristorante affacciato sulla baia del New Jersey.

Dopo gli abbracci con gli sposi e foto su foto, la Swift si è seduta al pianoforte e ha interpretato soltanto per la coppia “Blank Space”.

“La decisione di anticipare era stata un modo per permetterle di prendere parte alla cerimonia”. People racconta che prima di morire la donna ha danzato con il figlio sulle note di “Blank Space”. Di qui la scelta del brano come colonna sonora delle nozze. La performance di Taylor Swift è diventata poi virale. “Congratulazioni a Max e Kenya”, ha poi scritto la cantante su Instagram postando una foto con la coppia e alcuni invitati che ha raccolto un milione e mezzo di “mi piace”.“La sorella dello sposo, Ali aveva scritto ad aprile a Taylor, invitandola”, ha raccontato People.

Nei mesi i contatti tra le due sono proseguiti perché la sorpresa riuscisse alla perfezione. Il sito del magazine americano ha anche svelato retroscena della vicenda. Quello celebrato nel fine settimana è stato in realtà un secondo matrimonio per Max e Kenya, che si erano già sposati legalmente ad aprile, nella camera d’ospedale dove era ricoverata la madre dello sposo e della sorella.

Baci, abbracci e canzoni a parte, l’artista ha anche fatto agli sposi un altro regalo. Il suo personalissimo biglietto, realizzato ad acquerello, con la data del matrimonio e la dedica: “Durerà per sempre”. Un augurio che ha il sapore della speranza.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico