Sarah Jessica Parker protagonista in tv con “Divorce”

di Emma Zampella

Sarah Jessica Parker ancora sul piccolo schermo, protagonista della nuova serie tv, prodotta da HBO, “Divorce”. Il nuovo progetto televisivo, che partirà ad ottobre 2016, comincia con il personaggio della Parker che scopre che suo marito ha una relazione extraconiugale. E, in base a quello che si dice in rete, la fiction proseguirà intorno al tema della difficoltà di rimettere in piedi una relazione messa a dura prova da quanto accaduto.

Pochi giorni fa era stata la stessa attrice a condividerlo su Instagram in anteprima, scrivendo “Ci è voluto un po’ di tempo, ma sono emozionata che i miei amici di HBO mi abbiano permesso di condividere con voi le prime immagini e un piccolo antipasto di #DivorceonHBO. In arrivo quest’autunno su HBO”.

Nella serie Sarah Jessica Parker interpreterà Frances, una donna che mette in discussione la propria vita e il proprio matrimonio, ma si trova a scoprire che affrontare un nuovo inizio non è facile come pensava. A interpretare il marito Robert è Thomas Haden Church e tra gli altri personaggi regolari della serie vedremo anche Molly Shannon, Talia Balsam e Tracey Letts.

In questo primo trailer vediamo Frances e Robert litigare, insultarsi, ma anche comunicare per la prima volta dopo tanti anni. Dopo aver chiesto il divorzio, infatti, Frances dice “Questa potrebbe essere la cosa migliore che ci sia mai capitata. Ora possiamo tornare a piacerci”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico