Roberto Ciufoli ancora papà a settembre

di Emma Zampella

Sarà un maschietto il secodogenito di Roberto Ciufoli: il bambino arriverà a settembre. Il comico ed ex componente della Premiata Ditta e sua moglie Theodora coronano un sogno rincorso da tantissimo tempo: “Abbiamo cercato per anni questo bambini, ma non arrivava. Così abbiamo optato per la fecondazione assistita”, dice il comico in esclusiva a “Diva e Donna”.

E rivela: “Non è stato facile, c’è chi è disposto a truffarti”. Concluso lo spettacolo “Ti amo o qualcosa del genere”, i prossimi mesi li dedicherà tutti alla famiglia.

Il comico della  ha già un figlio, Jacopo, nato da precedenti nozze, e racconta al settimanale il lungo percorso: “Abbiamo provato prima in Francia, poi siamo tornati in Italia. Il percorso è molto delicato e complesso. Poi siamo andati in Spagna dove abbiamo trovato un approccio più sereno e rilassato alla fecondazione assistita e così Theodora è rimasta incinta”.

 A proposito della moglie, svela: “Ci siamo conosciuti nel 2003, lei era la mia vicina di casa. Da allora non ci siamo più lasciati”. Poi a ottobre 2011 si sono sposati. Alla domanda “Dopo la nascita del figlio quali impegni la attendono risponde: “A settembre debutterò a Roma con lo spettacolo “Americani” del commediografo David Mamet, poi sarà la volta di uno spettacolo tutto mio…”

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico