Home

Roberto Ciufoli ancora papà a settembre

Sarà un maschietto il secodogenito di Roberto Ciufoli: il bambino arriverà a settembre. Il comico ed ex componente della Premiata Ditta e sua moglie Theodora coronano un sogno rincorso da tantissimo tempo: “Abbiamo cercato per anni questo bambini, ma non arrivava. Così abbiamo optato per la fecondazione assistita”, dice il comico in esclusiva a “Diva e Donna”.

E rivela: “Non è stato facile, c’è chi è disposto a truffarti”. Concluso lo spettacolo “Ti amo o qualcosa del genere”, i prossimi mesi li dedicherà tutti alla famiglia.

Il comico della  ha già un figlio, Jacopo, nato da precedenti nozze, e racconta al settimanale il lungo percorso: “Abbiamo provato prima in Francia, poi siamo tornati in Italia. Il percorso è molto delicato e complesso. Poi siamo andati in Spagna dove abbiamo trovato un approccio più sereno e rilassato alla fecondazione assistita e così Theodora è rimasta incinta”.

 A proposito della moglie, svela: “Ci siamo conosciuti nel 2003, lei era la mia vicina di casa. Da allora non ci siamo più lasciati”. Poi a ottobre 2011 si sono sposati. Alla domanda “Dopo la nascita del figlio quali impegni la attendono risponde: “A settembre debutterò a Roma con lo spettacolo “Americani” del commediografo David Mamet, poi sarà la volta di uno spettacolo tutto mio…”

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico