Playboy, 100 milioni di dollari la villa di Hugh Hefner

di Emma Zampella

È stata comparata per 100 milioni di dollari la leggendaria villa del patron di Playboy, Hugh Hefner, teatro di party esclusivi e spettacolari. La dimora è stata venduta al vicino di casa miliardario, Daren Metropoulos, come riporta il Wall Street Journal.

Il novantenne proprietario  della rivista osé ha fatto, però, richiesta di poter restare a viverci fino alla morte. Nessun trasloco per Hugh Hefner e nessun cambio di stile di vita. Le conigliette continueranno ad esserci e le feste pure. Tutto resta invariato, se non sulla carta.

Acquistata da Hefner nel 1971 per un milione di dollari, la villa è stata costruita nel 1927 dall’architetto Arthur Kelly. Disposta su una proprietà di 21.450 metri quadrati, vanta 29 stanze, una cantina, una sala giochi, uno zoo con uccelliera, campi da tennis, una cascata e una zona piscina.

Teatro di feste e ricevimenti esclusivi, frequentati da numerosi vip (tra cui Elvis Presley e John Lennon), è stata anche il set di importanti film e serie tv: Beverly Hills Cop II, Entourage e Il principe di Bel Air sono solo alcuni esempi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico