Palma Campania, l’ortopedico Aniello Lamberti uccide la moglie e poi si suicida

di Redazione

Palma Campania (Napoli) – Aniello Lamberti, 59 anni, noto ortopedico di Palma Campania, ha ucciso la moglie, Angelina Fusco, di 56, insegnante di scuola media, nel loro appartamento, in via Croce, e poi si è tolto la vita lanciandosi nel vuoto.

L’arma era illegalmente detenuta. Il primo proiettile ha colpito la donna al petto, il secondo alla testa. Il medico, che lavorava all’ospedale di Nola, poi è salito in mansarda e si è buttato dal terzo piano, precipitando in un cortile interno.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri per ricostruire la dinamica del tragico episodio avvenuto, probabilmente, al culmine di una lite coniugale.

A lanciare l’allarme è stato il fratello di Lamberti, che abita nella stessa palazzina. Negli ultimi tempi i due litigavano spesso, ma i parenti e gli amici riescono a trovare una spiegazione per il terribile gesto.

La coppia aveva due figli, entrambi medici: uno lavora a Firenze, l’altra si è appena laureata. Lamberti non ha lasciato un biglietto.

Il sindaco di Palma Campania, Vincenzo Carbone, che conosceva bene la coppia, parla di “tragedia inspiegabile. Sono stupefatto, come tutta la nostra comunità, niente lasciava immaginare una cosa del genere. Avevo visto il dottor Lamberti l’ultima volta domenica scorsa, ad una rassegna canina organizzata al campo sportivo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico