Omicidio Magliana, Sara minacciata dall’ex: “Anche se non rispondi, so dove sei”

di Redazione

Roma – Erano inquietanti i messaggi che Vincenzo Paduano inviava a Sara fino a qualche ora prima di ucciderla: gli sms avevano talmente impaurito la 22enne da indurla a farli leggere alla madre. E’ stata proprio quest’ultima a riferirlo agli investigatori, che stanno indagando sul morboso sentimento di gelosia dell’ex fidanzato. Tra gli altri messaggi, Paduano scrisse a Sara: “So dove sei anche se non rispondi”.

In sede di incidente probatorio verrà scandagliata tutta la memoria del cellulare di Sara: non è escluso che possa emergere dell’altro. Tutto gira intorno all’ipotesi della premeditazione, sulla quale – per il momento – il giudice ha escluso esistano delle prove.

“Avevo portato l’alcool solo per spaventarla, poi ho fatto un casino. Non volevo ucciderla, ha dichiarato Paduano durante l’interrogatorio, ma ha anche sostenuto – contraddicendosi – che il liquido infiammabile serviva a dar fuoco all’auto del rivale in amore.

Pur mancando le prove, vi sono molti dubbi ancora da chiarire: il telefono e l’iPaddi Paduano sono stranamente stati lasciati in ufficio, forse per far credere di non essere sul luogo del delitto.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico