Non si fermano all’alt e sparano contro la polizia: inseguimento tra Varcaturo e Castel Volturno

di Redazione

Giugliano (Napoli) – Inseguimento e conflitto a fuoco tra malviventi e polizia sull’Asse Mediano, all’altezza dell’uscita di Varcaturo, in direzione Roma. E’ accaduto nella notte tra mercoledì e giovedì.

Intorno alle 3, gli agenti della Stradale hanno intimato al conducente di un’Alfa Romeo 147 di fermarsi ma lui, che era in compagnia di altre due persone, ha accelerato. Ne è nato un inseguimento e le persone a bordo della 147 hanno esploso numerosi colpi di pistola contro l’auto della polizia che è stata centrata in diversi punti, compreso il radiatore e una gomma, costringendola a fermarsi. Gli agenti hanno risposto al fuoco.

Sul posto sono giunti i colleghi del commissariato di Giugliano che hanno soccorso i poliziotti della stradale. Poco dopo è giunta la segnalazione da parte del commissariato di Castel Volturno di una vettura in fiamme all’uscita di Ischitella: era proprio l’Alfa 147, risultata  rubata.

Gli inquirenti non escludono alcuna pista, compresa quella di un commando di camorra, anche perché chi ha sparato dall’auto in corsa era avvezzo all’uso delle armi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico