Monica Bellucci, cantante lirica in “Mozart in the Jungle”

di Emma Zampella

Monica Bellucci è sempre alla ricerca di un’opportunità nel mondo del cinema che le possa consacrare il successo. L’ultima? La sua interpretazione in “Mozart in the Jungle”, in cui l’attrice italo-francese sarà guest star della terza stagione.

La serie, tre le più premiate ai Golden Globe Awards, vedrà Bellucci vestire i panni di una cantante d’opera, Alessandra. La produzione della terza stagione inizierà nel corso del mese di giugno e vedrà Rodrigo De Souza (Gael García Bernal) protagonista della serie e molti altri musicisti portare il loro talento in Europa.

La Bellucci vestirà anche i panni di collaboratrice del geniale maestro Rodrigo, altro protagonista di  spicco della serie. Eccentrica e famosa per le sue appassionate performance sul palcoscenico Alessandra, assente dalle scene da tempo, conduce una vita fuori dagli schemi, sregolata e caotica, tanto quanto quella di Rodrigo, a cui si affiderà per il suo grande ritorno sotto i riflettori.

Un’attesa decisamente lunga per gli spettatori italiani che vedrà la bella attrice fare il suo ingresso nel cast solo il prossimo anno: la seconda stagione di “Mozart in the jungle” arriverà in Italia solo il prossimo giugno.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico