Home

Miss Mondo 2016, Giada Tropea è la finalista italiana

Ha solo 17 anni Giada Tropea la miss che rappresenterà l’Italia alla finale internazionale di Miss Mondo 2016. Calabrese d’origine, Giada, tipica bellezza mediterranea, è stata incoronata dall’attore Kaspar Capparoni nella finale, presentata da Paolo Ruffini, a Gallipoli, dove era arrivata a fine maggio, dopo le selezioni regionali, con la fascia di Miss Mondo Calabria.

Studentessa del liceo scientifico Galileo Galilei della città calabrese, sarà dunque lei a rappresentare l’Italia alla finale internazionale di Miss World.

Mora, occhi castani, 1.75 centimetri d’altezza, Giada racconta: “Dedico questa vittoria alla mia famiglia che mi ha seguita in questo percorso e ha creduto in me e nelle mie possibilità”.

Giada, al quarto anno di liceo, sogna la facoltà di Medicina, ama lo sport e gli animali. Coltiva una passione per la Juventus e, per il momento ha scelto di rimanere single. “L’unico uomo della mia vita”, dice, “per il momento, resta papà”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico