Melissa Satta e Prince Kevin Boateng hanno detto sì

di Emma Zampella

Il week end appena trascorso ha visto concretizzarsi le nozze di Melissa Satta e Prince Kevin Boateng che hanno detto sì a Porto Cervo, in Sardegna, terra natale della showgirl.

Ad accompagnare la sposa, avvolta in uno splendido abito dell’Atelier Emè, è stato papà Enzo, al fianco della sua piccola Melissa in un giorno decisamente importante.

Ad attenderla all’altare un emozionatissimo Kevin preceduto dal piccolo Maddox, il figlio della coppia, a cui spettava portare le fedi.

Una cerimonia ampiamente documentata e raccontata sui profili social della Satta nonché dagli invitati vip che, a colpi di selfie, si sono sfidati alla conquista di like.

Da Giorgia Palmas a Simona Salvemini, Maddalena Corvaglia e Elena Santarelli passando per Barbara Petrillo, Samantha Crippa e Alessandro Boero; tutti si sono goduti le ore prima della cerimonia prendendo il sole o rilassandosi a bordo piscina. Nelle ore precedenti il matrimonio nessuna notizia invece – almeno sui social – dello sposo Kevin Prince Boateng che dopo quattro anni d’amore e un figlio, ha potuto infilare finalmente l’anello al dito della sua Melissa. La festa è andata avanti fino a tardi in Costa Smeralda, tra fuochi d’artificio e una piacevole sorpresa: Andrea Bocelli che ha cantato per gli sposi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico