Home

Marco Borriello e Cristina Buccino insieme ad Ibiza

Si sa, i vip vanno in vacanza a giugno. E, Belen docet, la meta ideale per rilassarsi e prepararsi alle vacanze vere e proprie è Ibiza. Una scelta compiuta anche da Marco Borriello e Cristina Buccino che si sono ritrovati insieme a cena sull’isola bonita.

A spifferare il gossip è ancora il settimanale Novella 2000 che, nella versione digitale, afferma che ci sarebbe una liaison tra il calciatore e la showgirl reduce dall’Isola dei Famosi. E, stando a guardare i rispettivi profili Instagram non è difficile dar torto.

Il calciatore e la showgirl sono sull’isola per le vacanze e sono già stati avvistati insieme. Anche l’altra sera per il compleanno di Marco erano allo stesso tavolo tra gli amici (tra cui anche il calciatore Pjanic).

Sia chiaro, compagnie diverse e camere separate, almeno per il momento per i due.  Borriello è a Ibiza con gli amici Gianluca Vacchi, Mimmo Gravino, Giorgia Gabriele e Barbara Nogueira. La Buccino è sull’isola con la sorella Maria Teresa e l’amica Debora Salvalaggio. Entrambi hanno festeggiato il compleanno sul mare, entrambi bellissimi e single. Che sull’isola dei vip sia nato l’amore? Non resta che aspettare il prossimo scatto social per scoprirlo.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico