Marco Borriello e Cristina Buccino insieme ad Ibiza

di Emma Zampella

Si sa, i vip vanno in vacanza a giugno. E, Belen docet, la meta ideale per rilassarsi e prepararsi alle vacanze vere e proprie è Ibiza. Una scelta compiuta anche da Marco Borriello e Cristina Buccino che si sono ritrovati insieme a cena sull’isola bonita.

A spifferare il gossip è ancora il settimanale Novella 2000 che, nella versione digitale, afferma che ci sarebbe una liaison tra il calciatore e la showgirl reduce dall’Isola dei Famosi. E, stando a guardare i rispettivi profili Instagram non è difficile dar torto.

Il calciatore e la showgirl sono sull’isola per le vacanze e sono già stati avvistati insieme. Anche l’altra sera per il compleanno di Marco erano allo stesso tavolo tra gli amici (tra cui anche il calciatore Pjanic).

Sia chiaro, compagnie diverse e camere separate, almeno per il momento per i due.  Borriello è a Ibiza con gli amici Gianluca Vacchi, Mimmo Gravino, Giorgia Gabriele e Barbara Nogueira. La Buccino è sull’isola con la sorella Maria Teresa e l’amica Debora Salvalaggio. Entrambi hanno festeggiato il compleanno sul mare, entrambi bellissimi e single. Che sull’isola dei vip sia nato l’amore? Non resta che aspettare il prossimo scatto social per scoprirlo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico