Luca Argentero e Cristina Marino, una vacanza da mille e una notte

di Emma Zampella

Pare essere vero amore quello che lega Luca Argentero e Cristina Marino, tanto che Myriam Catania è solo un vecchio ricordo ormai.

I due innamorati si sono concessi una sorta di luna di miele a Marrakech dove sono stati immortalati dall’obiettivo di “Chi”. Sulla rivista di Alfonso Signorini, in edicola mercoledì, compaiono le immagini dei due avvinghiati mentre passeggiano in un souk.

I due si baciano, si accarezzano e si rincorrono, si ricercano senza riuscire a fare a meno l’uno dell’altra. a vederli da fuori pare che la loro storia d’amore si perde nella notte dei tempi e invece Luca e Cristina stanno insieme da pochissimo. Hanno già vissuto i loro piccoli momenti di crisi che avevano portato l’attore ad avvicinarsi alla moglie ma pare che l’attrazione nutrita per la bionda collega sia stata decisamente più forte.

Non è la prima volta che li vediamo insieme, ma questa volta sembra che la loro storia abbia tutto un altro sapore. Volati a Marrakech i due attori trascorrono le loro giornate tra romantiche passeggiate nella medina e riposo in uno dei più lussuosi alberghi della città: la Villa des Orangers. Archiviato il matrimonio con Myriam Catania, Argentero sembra pronto a vivere una nuova storia d’amore. Che sia davvero questo l’amore eterno?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico