Home

Lapo Elkann, amore a prima vista con Shermine Shahrivar

Ancora un nuovo amore per Lapo Elkann che questa volta annovera nel parterre delle sue amate una modella tedesca di 33 anni. Il suo nome è Shermine Shahrivar e pare che i due si frequenterebbero già da qualche mese.

A dimostrarlo anche i profili Instagram di entrambi, dove compaiono qua e là foto dell’amato/amata.

Un amore, quello che Lapo e Shermine, che sfida la distanza, gli impegni e gli impedimenti: ambedue in giro per il mondo costantemente, non perdono mai l’occasione per stare insieme ed essere felici, godendosi quei piccolo spazi e momenti liberi disponibili.

La presentazione di un nuovo modello di spider è stata infatti l’occasione per una fuga romantica in Liguria, con tanto di giretto in elicottero. Lui è al settimo cielo e anche la modella, che è già mamma di una bambina, apprezza le ‘bellezze’ che offre il Bel Paese. La coppia è uscita allo scoperto a fine maggio, quando sono stati immortalati a scambiarsi baci e carezze in Costa Azzurra.
Nelle ultime settimane sui social di entrambi sono spuntate le foto di pic-nic romantici, selfie abbracciati in riva al mare e dediche d’amore da parte di entrambi. Speriamo che almeno questa volta, Lapo si decida a fare il grande passo.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico