Home

Kate Middleton e Harry, molto più che cognati

Un gossip classico, quello da cronache rosa di secondo ordine, la trama perfetta per un film romantico e rivelatore degli oscuri meccanismi della famiglia reale. Tutto normale se si trattasse di finzione, frutto dell’immaginazione dell’uomo pettegolo che spinge a scorgere malizia negli sguardi complici e fugaci.

Ma pare che dietro al gossip che vuole Kate Middleton e il principe Harry, amanti innamorati, ci sia decisamente tanta, troppa verità.

Sono state le diverse occasioni che hanno visto i due insieme in pubblico, felici e sorridenti, complici e forse troppo intimi per essere semplici cognati, fino alla festa dei 90 anni della regina Elisabetta, quando in molti è maturato il pensiero che tra i due ci sia molto più di un rapporto familiare.

Secondo i tabloid britannici i due cognatini sarebbero un po’ troppo intimi, inoltre la reputazione di latin lover di Harry è nota a tutti. Insomma, per il secondogenito Windsor una storia clandestina e un po’ segreta come quella che fu della madre, Lady Diana con Dodi Al Fayed?

Si tratta comunque solo di voci di palazzo, probabilmente senza fondamento, ma certo è che tra i due sembrano esserci proprio ottimi rapporti. Secondo i tabloid inglesi, infatti, tra la duchessa Kate e suo cognato, ci sarebbe una particolare complicità. A dire il vero, Kate Middleton e Harry non hanno fatto nulla per impedire il circolare queste voci considerando i sorrisi e le chiacchiere che i due sono soliti scambiarsi in pubblico. Per i tabloid, tutto ciò è bastato e avanzato per parlare addirittura di flirt segreto. La famiglia reale britannica, ampiamente abituata agli scandali, si farà scivolare addosso anche questo rumor?

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico