Johnny Depp, Amber Heard picchiò l’ex compagna

di Emma Zampella

Emergono interessanti risvolti sulla storia del divorzio tra Johnny Depp e Amber Heard, quest’ultima accusata, in passato, di abusi.

Un dettaglio che sovverte il complesso divorzio della coppia: a chiedere la separazione dall’attore è stata proprio la modella che, come riporta il sito Tmz, ha incolpato il marito di violenza domestica.

L’episodio risale al 14 settembre 2009 quando la Heard colpì l’allora compagna Tasya van Ree all’aeroporto di Seattle. L’attrice fu arrestata e comparve in tribunale per rispondere dell’accusa. All’epoca il pubblico ministero rinunciò a portare avanti il caso solo perchè le due donne vivevano in California, mentre l’episodio era avvenuto a Seattle, ma il giudice precisò anche che l’imputazione poteva essere riaperta in caso di cattiva condotta.

Una rivelazione che potrebbe quindi rimettere in discussione gli abusi imputati da Amber all’attore. La Heard aveva infatti ottenuto, oltre al divorzio,  anche un ordine restrittivo nei confronti della star  proprio a seguito delle accuse di violenza. Al fianco di Depp si era schierata fin da subito l’ex compagna Vanessa Paradis, da cui il divo ha avuto due figli.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico