Jennifer Aniston: “I social sono una perdita di tempo”

di Emma Zampella

È un duro attacco quello lanciato dall’attrice internazionale Jennifer Aniston che considera i social media come una “perdita di tempo”.

La dichiarazione è venuta fuori a seguito di un’intervista nella quale l’interprete di “ La verità è che non gli piaci abbastanza”  ha affermato che a mantenere vivo il rapporto con i fan, nel suo caso, ci pensa il marito.

L’attrice, che non ha un account Twitter e Instagram, ha infatti dichiarato: “E’ mio marito Justin (Theroux) ad occuparsene.Penso che sia davvero una perdita di tempo dedicarsi a pubblicare tutti questi post. Non fa proprio per me”.

D’altronde, la Aniston impegnata com’è nella sua carriera, non avrà di certo tempo per postare selfie buffi e senza senso sui social. L’attrice, per il suo ultimo film, la commedia “Mother’s day”, sarà al fianco di Jason Sudeikis e dichiara di aver accettato di recitare nel film prima ancora di leggere la sceneggiatura, era convinta già solo all’idea di lavorare con il regista di “Pretty woman”, Garry Marshall. La pellicola uscirà nelle sale del Regno Unito il 10 giugno e in quelle italiane il 23.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico