Home

Jennifer Aniston: “I social sono una perdita di tempo”

È un duro attacco quello lanciato dall’attrice internazionale Jennifer Aniston che considera i social media come una “perdita di tempo”.

La dichiarazione è venuta fuori a seguito di un’intervista nella quale l’interprete di “ La verità è che non gli piaci abbastanza”  ha affermato che a mantenere vivo il rapporto con i fan, nel suo caso, ci pensa il marito.

L’attrice, che non ha un account Twitter e Instagram, ha infatti dichiarato: “E’ mio marito Justin (Theroux) ad occuparsene.Penso che sia davvero una perdita di tempo dedicarsi a pubblicare tutti questi post. Non fa proprio per me”.

D’altronde, la Aniston impegnata com’è nella sua carriera, non avrà di certo tempo per postare selfie buffi e senza senso sui social. L’attrice, per il suo ultimo film, la commedia “Mother’s day”, sarà al fianco di Jason Sudeikis e dichiara di aver accettato di recitare nel film prima ancora di leggere la sceneggiatura, era convinta già solo all’idea di lavorare con il regista di “Pretty woman”, Garry Marshall. La pellicola uscirà nelle sale del Regno Unito il 10 giugno e in quelle italiane il 23.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, abbattimento di pini a rischio nel Parco Pozzi https://t.co/mZ8pTOuGtU

70 anni Dichiarazione Diritti dell’Uomo: a Napoli unica tappa italiana di Human Rights Film https://t.co/zIRfdYatjr

Liberato, in migliaia acclamano il rapper senza volto https://t.co/JvAHFfXVtL

Napoli - Liberato, in migliaia acclamano il rapper senza volto (10.05.18) https://t.co/afciQg3PvQ

Condividi con un amico