Gigi Hadid e Zayn Malik, amore finito

di Emma Zampella

Un amore durato giusto il tempo del servizio fotografico su Vougue: volge al capolinea la storia d’amore tra Gigi Hadid e Zayn Malik, che si sono detti addio con la stessa velocità con cui avevano detto sì.

La coppia, insieme e innamorata per sei mesi, pare si sono – almeno per il momento – sgretolata. Stando a People il cantante e la modella avrebbero deciso di prendersi una pausa, anche se il magazine riporta anche un’altra fonte, che li vorrebbe separati da almeno due settimane.

Una situazione non chiara, ma che in ogni caso parla di crisi tra i due, che fino a pochi giorni fa apparivano felici. Lo scorso 2 maggio, poi, era arrivato il debutto, occhi negli occhi, mano nella mano e nessun segnale di un addio imminente. “Di Gigi puoi fidarti”, aveva detto lui, innamorato. Meno espansiva lei, almeno a parole, ma sempre pronta a condividere foto con l’ex One Direction, scatti privati di giorni felici.

“Lei è molto triste”  – commentano ora voci vicine all’uno e all’altra – “le manca già il costante contatto con Zayn. Erano molto uniti”.”E’ una situazione piuttosto complicata. Potrebbero tornare assieme anche domani”, afferma qualcun altro.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico