Furto da 400mila euro nella villa di Nainggolan, presi 4 rom

di Redazione

Roma – Quattro persone sono finite agli arresti per il furto nella villa del calciatore della Roma Radja Nainggolan, avvenuto lo scorso aprile a Casal Palocco, nel quadrante sud della Capitale.

Gli agenti del commissariato di polizia Trevi Campo Marzio hanno eseguito le ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di quattro uomini di etnia rom, residenti a Bergamo.

Si tratta di tre uomini e di una donna, appartenenti allo stesso nucleo familiare. In tre sono ora agli arresti domiciliari mentre uno è in carcere.

Residenti in provincia di Bergamo, secondo quanto accertato dagli investigatori, si erano recati lo scorso aprile a Roma dove avevano sostato qualche giorno, effettuando diversi sopralluoghi nei pressi della villa del calciatore.

La sera del 9 aprile scorso, approfittando dell’assenza dei proprietari, sarebbero entrati nell’abitazione rubando orologi e preziosi per un valore accertato di circa 400mila euro. Parte della refurtiva era stata trovata e sequestrata dalla polizia nella loro abitazione a maggio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico