Home

Francesco Totti e family, vacanze a Sabaudia

Mentre gli azzurri si giocano il tutto per tutto in Francia alla conquista del titolo degli Europei, un ex (azzurro), Francesco Totti, si gode il sole della sua Sabaudia, ormai seconda casa a pochi chilometri da Roma.

Il capitano della Roma appese le scarpette al chiodo in vista della pausa estiva del campionato della sua Roma, se la gode con la moglie Ilary Blasi e i tre figli.

Contrariamente ai colleghi che preferiscono le mete – divenute anche scontate – come Maldive e Caraibi, itinerari e scenari di vacanze a cinque stelle, il Pupone sfoggia il suo fisico, poco distante dalla Capitale, con gli amici di sempre.

Ma prima di tutto c’è la sua famiglia. Un amore quello per la bionda showgirl che dura da anni, ma che pare stia attraversando una piccola crisi. Il motivo? Pare che Francesco non voglia che sua moglie torni a lavorare.

Sembra infatti che l’ex Iena sia in trattative per la conduzione del Grande Fratello, ruolo che le richiederebbe di stare lontano da casa per molto tempo. Per il momento si sollazzano in spiaggia tra bagni, giochi in riva al mare e partite a burraco sotto l’ombrellone con gli amici di sempre. Per sapere chi la spunterà dobbiamo aspettare ancora un po’.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico