Fanny Neguesha è la “Number One”

di Emma Zampella

Il gossip italiano le annovera tra gli onori la relazione con Mario Balotelli, ma in Francia e in Belgio, Fanny Neguesha insegue una carriera da cantante. È stato pubblicato, infatti, il secondo singolo, dal titolo “Number One”, a poca distanza da un altro brano.

La modella belga, lontana dall’Italia da un po’ di mesi dopo la partecipazione come madrina alla kermessa Mia Sposa che l’ha vista protagonista con l’abito bianco firmato da Francesco Arena, si è dedicata solo alla musica e alla sua carriera. 26 anni e una fama sempre in ascesa, Fanny Neguesha ha annunciato con una clip sui social il nuovo brano.

 La canzone è edita da Def Jam France con cui Fanny ha firmato un contratto discografico per un album intero. L’etichetta di “ex di Balotelli” o di ex naufraga l’aveva davvero stancata. E allora la sexy belga ha puntato tutto sulla musica. Non è la prima volta per la bella modella.

Già sei mesi fa aveva debuttato nel mondo della canzone con un primo singolo. Intanto se la spassa a Miami con le amiche e posta su Instagram scatti mozzafiato in costume mostrando le sue curve esplosive. Sono passati due anni dalla proposta di matrimonio ricevuta da SuperMario ai Mondiali di Calcio. L’epilogo è stato “tragico” sia per le nozze, sia per i Mondiali. Ma Fanny continua ad essere felice.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico