Fabrizio Corona: “A cinquant’anni non ci arrivo”

di Emma Zampella

È convinto di avere vita breve Fabrizio Corona che, intervistato per “L’Estate in diretta” il programma pomeridiano di Rai 1 dichiara: “Non arriverò a cinquantenni!”

Una risposta quest’ultima che arriva ad una domanda della giornalista che gli chiede come si immagina a cinquant’anni. E l’ex re dei paparazzi commenta: “Come sarò a cinquant’anni? Non ci sarò…”.

Un’intervista cha arriva a seguito della presentazione della sua biografia intitolata La strada cattiva, nella quale Fabrizio Corona racconta come è cambiata la sua vita dopo il carcere.

“Ancora oggi sono convinto di essere una persona diversa”. Corona è cambiato ma, nonostante il carcere, sente ancora di avere “una follia con un fuoco dentro” che lo porta a fare “cose incredibili e a volte anche disastrose”. A L’Estate in diretta, l’ex fotografo dei vip si racconta senza filtri: “Se riesco a tenere questo fuoco calmo, posso essere una persona speciale e fare tante cose belle”.

È un momento di bilanci, in cui non può che fare un confronto con il passato. “Mio padre è stato una delle persone più incorruttibili che io abbia mai conosciuto”, ammette Corona incalzato dalla giornalista de L’estate in diretta. Ma, rispetto al padre, sa bene di aver scelto una strada diversa. E questa strada l’ha portato dov’è ora, passando dal carcere. “Non mi pento di quello che ho fatto”, ci ha tenuto a chiarire. Ma se guarda al futuro non è così ottimista: “Non so se arrivo a cinquant’anni…”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico