Fabio Volo papà felice: “Non ho rimpianti”

di Emma Zampella

Fabio Volo ha messo la testa a posto e da scapolo d’oro a papà il passo per lo scrittore e autore è stato breve, brevissimo.

A paparazzarlo è stato il settimanale “Nuovo”, nel cui servizio fotografico, mostra il conduttore televisivo e radiofonico in completo relax con la figlia e la compagna Johanna Maggy Hauksdottir, a cui è legato da cinque anni. La sua felicità ha preso il volo con la nascita dei sui bambini Sebastian e Gabriel. “In questa seconda fase della mia mia vita, la mia felicità è la felicità”, racconta il volto televisivo.

“Non ho rimpianti, perché ogni scelta che uno fa comporta perdite e guadagni, vantaggi e svantaggi. Per quel che mi riguarda quando vivo una situazione non provo rimpianti. Non sono uno di quelli che vuole continuare a fare il ragazzino anche da adulto e che poi, quando magari ha cinquant’anni va a trascorrere le serate in discoteca” continua ancora Volo.

Il conduttore, che sta preparando una serie tv insieme alla compagna, confessa: “Ho sperimentato quello che desideravo e ora semplicemente vivo una fase diversa della mia vita. Ora vivo tra New York, Brescia e Milano. Mi piace essere in movimento e sentirmi cittadino del mondo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico