Ellie Goulding innamorata del Principe Harry

di Emma Zampella

Ellie Goulding ha un nuovo amore: secondo i tabloid inglesi la cantante avrebbe una relazione con il principe Harry d’Inghilterra.

Secondo le cronache rosa, i due sarebbero stati avvistati mentre si scambiavano baci appassionati mentre assistevano a una manifestazione sportiva, l’Audi Polo Challenge.

La Goulding, 29 anni, aveva già incrociato il rampollo reale proprio alle nozze del fratello con Kate Middleton nel 2011 quando la cantante era stata invitata per intrattenere gli invitati.

A dare la notizia è il tabloid The Sun. Una fonte vicina alla cerchia di amici del nipote della regina Elisabetta II avrebbe confermato al magazine che i due, già amici di lunga data, si sarebbero scambiati un bacio durante l’Audi Polo Challenge che si è tenuto Coworth Park a pochi chilometri da Londra.

Stando al Sun, Harry, 31 anni, da qualche tempo avrebbe deciso di corteggiare la cantante. “Ha detto agli amici che gli piace Ellie e lei è chiaramente presa da lui”, ha spifferato la fonte. I due hanno trascorso molto tempo insieme durante l’evento sportivo e i rumors su una loro possibile liaison si sono subito messi i moto. Per ora non ci sono smentite e, come si dice sempre in questi casi, se son rose fioriranno. Ora è caccia alle foto del bacio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico