Droga nascosta nel cruscotto, arrestati due albanesi nel Bresciano

di Redazione

Sirmione (Brescia) – La Polizia di Stato di Verona e Brescia ha arrestato a Sirmione due cittadini albanesi responsabili di detenzione di cocaina.

Nell’ambito di attività investigative, condotte dalla squadra mobile di Verona, è emerso che le persone tratte in arresto erano dedite allo spaccio di considerevoli quantitativi di cocaina lungo la sponda gardesana, in particolar modo nei comuni di Peschiera del Garda (Verona), Sirmione e Desenzano del Garda (Brescia).

Nel garage di pertinenza dell’abitazione dei due, inoltre, è stata rinvenuta una pistola scacciacani semi automatica marca “New Police” calibro 8 mm, con caricatore alimentato da 6 cartucce ed un Blister contenente ulteriori 44 cartucce chiuse con del cellophane. Nel corso della perquisizione locale è stata altresì rinvenuta e sequestrata anche la somma di 1.130 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Al termine degli accertamenti di rito, i responsabili sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di un quantitativo di stupefacente che avrebbe garantito guadagni per almeno 10.500 euro.

Il Tribunale di Brescia, dopo aver convalidato l’arresto operato dalla squadra mobile, ha disposto la misura cautelare della detenzione in carcere per i due cittadini albanesi. Sono in corso ulteriori indagini al fine di individuare il canale di approvvigionamento dello stupefacente.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico