Daniele Pecci e Anita Caprioli finalmente genitori

di Emma Zampella

Daniele Pecci e Anita Caprioli sono diventati genitori: è nata una bambina, di cui al momento non si conosce né nome né altro.

La coppia, insieme da qualche anno, ha finalmente dato un fratellino a Francesco, il figlio dell’attore romano avuto nel 2008 da una precedente relazione.

Una bambina che arriva a seguita di una vita passata e dedicata alla carriera: lui, 45 anni, lei 42. Riservati e non avvezzi al gossip, Daniele e Anita hanno da sempre mantenuto la loro storia lontano dalle cronache rosa. I due amano la privacy, tanto che hanno sempre lasciato parlare le immagini.

“Di Anita posso solo dire che è una grande attrice, per il resto no comment”, raccontava lui fino a qualche tempo fa a chi gli chiedeva di questa unione. Sul matrimonio poche speranze: “Un’istituzione obsoleta. Tutti sono liberi di scegliere se sposarsi o meno: uomini con uomini, donne con donne, uomini con donne. Sono per la libertà assoluta e mi sembra assurdo che qualcuno sprechi un minuto del proprio tempo per negare questo diritto a un’altra persona. Detto questo, il matrimonio mi sembra la cosa più inutile del mondo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico