Home

Claudia Galanti a Capri: attaccata dai followers

È periodo di critiche per Claudia Galanti che, in vacanza extra lusso a Capri, viene giudicata dai suoi followers.

La showgirl è solita postare scatti dei suoi momenti di vita sui social, in particolare su Instagram, fotografie quest’ultime che testimoniano la sua quotidianità nonché il tenore per niente modesto.

Ecco che, sbarcata a Capri, il viaggio di bordo conserva memoria di gite in barca, colazioni in appartamenti sul mare, ricche cene. A storcere il naso però sono i fans, gli stessi che l’avevano sostenuto durante la sua partecipazione all’isola dei Famosi, quando aveva dichiarato di prender parte al programma perché bisognosa di denaro.

La Galanti aveva ammesso di aver partecipato al reality per necessità economiche e per mantenere suo figlio. “Ho guardato in faccia la mia nuova realtà che non è fatta di ricchezza, ma di sopravvivenza e ho capito che l’Isola era un’opportunità. – disse all’esoca dei fatti Claudia – E poi in Italia la tv è stata il mio lavoro. Io devo dare da mangiare ai miei figli e provare a garantire loro i migliori studi, le migliori scuole. Con o senza l’aiuto del loro padre”.

In molti, moltissimi, si sono ricordati di queste parole e lo hanno fatto notare proprio alla diretta interessata: “E meno male che i tuoi figli morivano di fame, che gente falsa e inutile”, commenta un utente. Insomma, quando si dice che l’onestà non paga o che la verità vien sempre a galla.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico