Camorra, sparatoria alla Sanità. A Secondigliano ragazza ferita da proiettile

di Redazione

Napoli – Una ragazza di 21 anni è stata ferita da un colpo di arma da fuoco a Napoli. La giovane, incensurata, ha raggiunto con mezzi propri l’ospedale San Giovanni Bosco, dove è stata curata per ferite giudicate guaribili in 45 giorni. E’ successo nella notte tra il 5 e 6 giugno.

Ai carabinieri ha spiegato di essere stata colpita mentre era affacciata al balcone della sua abitazione in corso Secondigliano. Sul posto i militari della Sezione investigazioni scientifiche e di Secondigliano che hanno trovato 5 bossoli calibro 9×19.

Ma anche in altre zone della città si continua a sparare. Almeno venti colpi di arma da fuoco sono stati esplosi la scorsa notte a Napoli, in via Fontanelle nel quartiere Sanità. Il fatto è avvenuto intorno alle 3.40. Sul posto gli agenti della Polizia hanno trovato 20 bossoli calibro 9×21. A sparare all’impazzata, secondo alcune testimonianze, quattro persone a bordo di due scooter. I colpi hanno danneggiato tre auto parcheggiate e gli agenti hanno notato fori di proiettile su alcuni portoni condominiali e balconi.

Nella notte tra il 3 e il 4 giugno un episodio analogo si era verificato al Rione Traiano, con 70 colpi di pistola esplosi (leggi qui). 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico