Home

Bruxelles, allarme bomba in centro commerciale: un fermato, non aveva esplosivi

Allarme bomba al centro commerciale City 2 di Bruxelles, in Belgio: un uomo, che si sospettava avesse addosso una cintura esplosiva, è stato fermato. Dalla perquisizione è però emerso come non avesse con sé esplosivi ma avesseriempito la cintura di sale.

Il primo ministro Charles Michel ha comunque convocato un Consiglio nazionale di sicurezza d’urgenza mentre la vicina fermata della metropolitana Rogier è stata temporaneamente chiusa.

L’allerta è scattata alle 6.30 del mattino, quando è stato segnalato un uomo che si comportava in modo sospetto vicino al centro commerciale. Questo atteggiamento, secondo l’emittente Rtl, ha fatto scattare l’allarme bomba poi rientrato.

Secondo una prima sommaria ricostruzione, sarebbe stato lo stesso uomo ad aver chiamato la polizia, allertando su un allarme bomba al centro commerciale. Si tratterebbe di uno squilibrato.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico