Home

Bobo Vieri, vacanze d’amore a Mykonos con Jazzma

Ancora una ragazza bellissima e giovane al suo fianco: Bobo Vieri innamoratissimo a Mykonos con Jazzma Kendrick, modella americana.

L’ex calciatore e la modella americana sembrano innamoratissimi. Una testimonianza? Le foto che entrambi hanno postato sui rispettivi social, dove compaiono l’uno accanto all’altra, passionali e innamorati. Ma il bacio, al momento, non è stato ancora selfato o paprazzato.

Lei mostra un fisico mozzafiato e i video girati dal fidanzato sono davvero irresistibili. I due camminano abbracciati senza preoccuparsi della presenza dei paparazzi. E in rete c’è già chi li ha incoronati la coppia dell’estate. Lei ovviamente è bellissima: fisico da sogno, capelli neri fluenti e un sorriso che conquista.

I giorni passati in Grecia hanno caricato di passione la coppia che ha mostrato tanta affinità e passione alle stelle. Vieri, 42 anni, e Jazzma, 26, stanno insieme dallo scorso maggio, dopo essersi conosciuti a Miami. E c’è già chi spera che i due, presto, possano dichiararsi amore eterno, suggellando l’unione con le nozze. Sarà vero?

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico