Bimba di 9 anni scomparsa a Benevento: trovata morta in piscina

di Stefania Arpaia

Benevento – E’ giallo a Benevento dove il corpo senza vita di una bimba di 9 anni è stato trovato in piscina senza indumenti.

La piccola Maria, figlia di una coppia rumena, era scomparsa intorno alle 19.30 della scorsa domenica dalla chiesa di Santa Maria Assunta, dove erano in corso le celebrazioni in onore di Sant’Anselmo.

Il suo cadavere è stato trovato poco prima della mezzanotte in una piscina di una sala ricevimenti a San Salvatore Telesino, nel beneventano. I genitori della piccola avevano già denunciato la sua scomparsa.

Sono state proprio le ricerche dei militari dell’Arma a condurre al ritrovamento del corpo. A lanciare l’allarme della presenza di un cadavere era stato il titolare di un pub della zona che aveva visto il corpo galleggiare nella piscina.

I carabinieri, al momento, non escludono alcuna ipotesi. A bordo della piscina sono stati rinvenuti gli abiti e le scarpe della bambina, che potrebbe aver raggiunto la zona attratta dalla festa del patrono ed essere annegata dopo il tuffo in piscina. Al momento dell’accaduto la sala ricevimenti era chiusa.

Sul posto militari dell’Arma, poliziotti e sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Sotto choc i genitori della bambina, residenti nel Sannio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico