Belen Rodriguez, una calda estate con Andrea Iannone

di Emma Zampella

Le immagini parlano da sé: la nuova coppia dell’estate è formata da Belen Rodriguez e Andrea Iannone, 27enne pilota. Anche se manca ancora la conferma ufficiale.

Un gossip questo che era nell’aria. Più volte, infatti, i due sono stati beccati insieme, prima di partire entrambi alla volta di Ibiza. E se in mare la showgirl argentina si lascia coccolare dalle carezze di Andrea, sulla terra ferma, poco distante, Stefano De Martino, suo ex marito, si prende cura del piccolo Santiago, tre anni.

Nelle foto, Belen e Andrea, in barca, forse lontani da occhi indiscreti, si lasciano andare ad atteggiamenti affettuosi, ma la showgirl argentina dice: “Andrea è un amico e io mi sto godendo la mia estate da single”. La Rodriguez poi rivela al settimanale: “Il più affascinante? Sarà sempre e solo Marco Borriello”.

Intanto lo stesso Borriello è in vacanza proprio a Ibiza, guarda caso a poca distanza da Belen, ma pare che quest’ultimo preferisca, all’assenza della Rodriguez, la presenza costante di Cristina Buccino. Insomma, ad Ibiza, il triangolo è di gran lunga superato.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico