Belen Rodriguez con Andrea Iannone, De Martino “mammo single”

di Emma Zampella

 

Continuano separatamente la loro vita Belen Rodriguez e Stefano De Martino che, seppur entrambi in vacanza a Ibiza, scelgono di star lontani e vivere in due case separate. Pare, infatti, che i genitori di Santiago abbiano scelto di passare i giorni liberi dal lavoro nello stesso posto solo per godere al meglio del piccolo, nato tre anni fa da un matrimonio oramai naufragato per sempre.

A intraprendere un’altra strada sentimentale è stata la showgirl argentina che è stata beccata, come dimostrano le foto di “Chi,  insieme al calciatore Andrea Iannone. I due sono in vacanza a Sestri levante, in un hotel con vista romantica sulla Baia del Silenzio. Qualche giorno fa erano stati beccati a cena insieme a Milano, qualche settimana prima insieme a una festa. Intanto sull’instagram del campione tra i suoi tifosi compare pure Jeremias Rodriguez, fratello di Belen.

E se Iannone non ha mai smentito il fascino della Rodriguez, la stessa Belen non è ancora pronta per dichiarare se quello per il calciatore è vero amore.

Intanto, il suo ex marito, Stefano De Martino ha ripreso a parlare con i giornalisti ha cui ha raccontato le motivazioni e le reazioni a seguito della separazione. Nell’intervista, prossimamente in edicola,  rilasciata a “Chi”, il ballerino insiste: “Belen e io trascorreremo entrambi l’estate a Ibiza ma in case separate. Io ho acquistato una casa in una zona centrale, lei verrà con chi vorrà. Lo abbiamo deciso per il bene di nostro figlio, per far respirare a Santiago aria pura. Belen e io siamo in primis genitori e pensiamo al bene di nostro figlio. Qualsiasi cosa succeda tra me e lei fuori da Santiago, resta fuori. Il punto focale resta l’amore per lui. Il resto non mi interessa. Comunque sì, la mia sarà un’estate da “mammo” e da single. E la cosa mi piace molto.

Un’estate che per il ballerino è già iniziata con una settimana a Ibiza nell’inedito ruolo di “mammo” del piccolo Santiago: “Mio figlio e io abbiamo un rapporto basato sulla poca differenza di età che ci divide e che ci rende quasi fratello maggiore e fratello minore. Sono diventato papà a 22 anni, non dimentichiamolo. In questo primo viaggio da soli Santi e io abbiamo unito valori antichi e vita moderna. Con lui, l’isola ora ha un gusto tutto diverso, nuovo. Dai sapori, ai colori. Persino i dialoghi con lui sono diversi. Ormai è cresciuto, è un ometto, il mio amore. Il mio unico amore. Con lui cerco di avere la personalità di un padre, ma poi, piano piano, mi lascio andare ai consigli che darebbe un amico. La cosa più bella di Santiago è che quando è da solo o quando è con poche persone, cambia il modo di comunicare. Non cerca attenzione a tutti i costi e anche nel dialogo tra me e lui cambia tutto. Viene fuori la sua dolcezza e questo per me è il massimo perché posso godermi completamente il mio bambino”. Ed, intanto, anche su Stefano impazza il gossip: che si sia riavvicinato ad Emma Marrone?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico