AULA, Seduta 640 – Approvate le modifiche al contenuto della legge di bilancio

di Redazione

Roma – AULA, Seduta 640 – Approvate le modifiche al contenuto della legge di bilancio

ODG | Resoconto Stenografico | Resoconto Sommario

La Camera ha approvato la proposta di legge: Modifiche alla legge 31 dicembre 2009, n. 196, concernenti il contenuto della legge di bilancio, in attuazione dell’articolo 15 della legge 24 dicembre 2012, n. 243 (C. 3828-A con conseguente assorbimento delle proposte abbinate). Il provvedimento passa ora all’esame del Senato.

Nel corso della seduta, la Presidente Boldrini ha ricordato Jo Cox, la deputata britannica, del Partito Laburista, barbaramente uccisa durante una iniziativa politica di incontro con gli elettori. E’ seguito un dibattito cui ha preso parte un rappresentante per gruppo.

Nel pomeriggio, dopo le interrogazioni a risposta immediata (question time) la Camera ha approvato le risoluzioni Russo, Catania, Cenni, Garofalo, Fantinati ed altri n. 6-00246, nel testo riformulato, e Ciracì e Palese n. 6-00247, nel testo riformulato, presentate alla relazione sulla contraffazione nel settore della mozzarella di bufala campana, approvata dalla Commissione parlamentare di inchiesta sui fenomeni della contraffazione, della pirateria in campo commerciale e del commercio abusivo (Doc. XXII-bis, n. 5).

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico