AULA, Seduta 636 – Assistenza in favore di persone con disabilità grave prive del sostegno familiare

di Redazione

Roma – AULA, Seduta 636 – Assistenza in favore di persone con disabilità grave prive del sostegno familiare

ODG | Resoconto Stenografico | Resoconto Sommario

Nella parte antimeridiana della seduta odierna si è svolta la discussione sulle linee generali del testo unificato delle proposte di legge: Disposizioni in materia di assistenza in favore delle persone con disabilità grave prive del sostegno familiare (Approvate, in un testo unificato, dalla Camera e modificate dal Senato) (C. 698-1352-2205-2456-2578-2682-B). Il seguito del dibattito è rinviato ad altra seduta.

Ha inoltre avuto luogo la discussione sulle linee generali della proposta di inchiesta parlamentare: Istituzione di una Commissione parlamentare di inchiesta sul livello di digitalizzazione e innovazione delle pubbliche amministrazioni statali e locali e sugli investimenti complessivi riguardanti il settore delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione (Doc. XXII, n. 42-A). Il seguito del dibattito è rinviato ad altra seduta.

Si è quindi svolta la discussione sulle linee generali del disegno di legge, già approvato dal Senato, recante norme per la regolazione dei rapporti tra lo Stato e l’Istituto Buddista Italiano Soka Gakkai, in attuazione dell’articolo 8, terzo comma, della Costituzione (C. 3773). Il seguito del dibattito è rinviato ad altra seduta.

Alla ripresa dei lavori ha avuto luogo la discussione sulle linee generali della proposta di legge: Disposizioni in materia di accertamenti diagnostici neonatali obbligatori per la prevenzione e la cura delle malattie metaboliche ereditarie (Approvata dalla 12a Commissione permanente del Senato) (C. 3504-A) e dell’abbinata proposta di legge: BINETTI (C. 94). Il seguito del dibattito è rinviato ad altra seduta.

Successivamente si è svolta la discussione sulle linee generali del testo unificato delle proposte di legge: Istituzione del Sistema nazionale a rete per la protezione dell’ambiente e disciplina dell’Istituto superiore per la protezione e la ricerca ambientale (Approvate, in un testo unificato, dalla Camera e modificate dal Senato) (C. 68-110-1945-B). Il seguito del dibattito è rinviato ad altra seduta.

Ha quindi avuto luogo la discussione sulle linee generali del testo unificato delle proposte di legge: Disciplina delle professioni di educatore professionale socio-pedagogico, educatore professionale socio-sanitario e di pedagogista (C. 2656-3247-A). Il seguito del dibattito è rinviato ad altra seduta.

Infine si è svolta la discussione sulle linee generali delle mozioni Mazziotti Di Celso ed altri n. 1-01234, Simone Valente ed altri n. 1-01267, Pannarale ed altri n. 1-01282, Palese e Pisicchio n. 1-01300 e Borghesi ed altri n. 1-01302 concernenti l’affidamento di servizi nel settore dei beni culturali, con particolare riferimento allo svolgimento di procedure di gara. Il seguito del dibattito è rinviato ad altra seduta.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico