Home

Ambra Angiolini: “Io, ora, pronta all’amore”

Torna a parlare di amore Ambra Angiolini che ha raccontato al settimanale Grazia il suo nuovo mondo sentimentale. Separatasi dopo anni di matrimonio da Francesco Renga, padre dei suoi due figli, l’ex ragazza di Non è la Rai svela due grandi novità.

La prima? La conduttrice torna in tv, in Rai, con un programma dedicato alla maternità. Un’intervista, una chiacchierata a cuore aperto che ha rivelato anche la prontezza della Angiolini pronta a far posto a un nuovo amore. Della fine della sua storia con suo marito, ufficializzata nel novembre 2015, Ambra racconta: “È stata una caduta libera, terrorizzante e inaspettata come sono inaspettate tutte le cose nel momento in cui accadono. Ma ho anche sperimentato momenti altrettanto sorprendenti. Piccoli lussi in tutto quel dolore. La libertà di piangere sentendomi pienamente in diritto di farlo. Concedere al dolore una sua dignità, capire che l’unico modo per farlo cessare è accettarlo quando ti assale”.

L’Angiolini ha comunque deciso di restare a vivere a Brescia dove si è trasferita per amore 14 anni fa e dove sono nati e crescono i suoi figli, Jolanda e Leonardo, avuti dalla relazione con il cantante. Ora, con la positività di chi accompagna ogni sua immagine sul social con l’hashtag “voglioviverecosicolsoleinfronte”, si sta preparando per tornare in televisione e… non solo. Alla domanda se ci sia posto per un nuovo amore Ambra risponde: “Certo che c’è”. E aggiunge: “Credo che a questo punto posso finalmente interrompere il tour promozionale di Miss Separazione 2016”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico