Adele, sul palco come una Spice Girl

di Emma Zampella

La performance di Adele durante il suo ultimo live non è sfuggita ai fans che l’hanno ribattezzata, in rete, la sesta Spice Girl. Il motivo è subito chiaro: l’ugola d’oro del pianeta si è divertita sul palco mostrando tutta la sua passione per la girlband degli Anni Novanta.

E quale occasione migliore per canticchiare i loro successi se non il palco dei suoi concerti? Al momento si attendono ancora le reazioni delle ragazze che hanno fatto parte della band tra le più amate del secolo scorso, ma queste non potranno che esser positive.

Adele si è presentata sul palco intonando “Spice Up Your Life” e abbozzando anche qualche passo di coreografia pop, prima di esclamare tra gli applausi “Oh smettetela, non sono una Spice Girls”.

L’omaggio non è sfuggito però alla Sporty Spice Mel C. e alla Baby Spice Emma Bunton, che su Twitter hanno pubblicato il video dell’esibizione con tanto di occhi a cuore. Anche Geri Halliwell (Ginger Spice) è rimasta lusingata e sui social l’ha incoraggiata con un ‘Vai Adele!’.

L’artista britannica ha una vera passione per il gruppo pop e in un’intervista a Vogue aveva ammesso: “Le persone credono sempre che io scherzi, ma per me sono state importanti. Le Spice Girls esplosero quando avevo sette anni e vedere che venivano da contesti umili mi dava speranza. L’arrivo del Girl Power stata un parte fondamentale della mia vita”. Insomma, l’esempio che i sogni possono realizzarsi davvero.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico