A Vienna per il compleanno della moglie: arrestato latitante napoletano

di Redazione

Napoli – I carabinieri di Napoli catturano un narcotrafficante ricercato da tre anni nel centro di Vienna, sulla Johannesgasse. A intervenire i militari della “Catturandi” e le autorità locali di polizia – la Bundeskriminalamt – hanno portato via in manette, tra i passanti poco abituati a scene del genere, il latitante Vincenzo Capezzuto, 43 anni, napoletano, destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip di Napoli per spaccio e associazione finalizzata al traffico di droga.

L’uomo, dell’area occidentale del capoluogo campano, è ritenuto un broker attivo nell’importazione di droga dalla Spagna: condannato in primo grado a 23 anni di reclusione, è stato individuato dai militari dell’Arma mentre si spostava in bicicletta, a poca distanza dalla piazza del Parlamento.

Con sé Capezzuto aveva carta d’identità e patente falsi, documenti che non gli sono serviti ad evitare l’arresto. Tra l’altro, il 43enne aveva raggiunto la capitale austriaca per festeggiare il compleanno della moglie, oggi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico