Villano agli elettori: “Facciamo splendere Aversa”

di Redazione

Aversa –

Cari concittadini, noi siamo persone fortunate, perché viviamo in una dimensione cittadina a metà strada tra la metropoli e il paese, perché abbiamo i mezzi di una metropoli e il clima famigliare di un grande quartiere. Siamo molto fortunati, perché viviamo in un posto fatto di vecchie abitudini, ma di nuove possibilità.

E a volte dimentichiamo tutto questo, dimentichiamo le possibilità che abbiamo, perché un passato fatto di poca partecipazione politica, fatto di impotenza, di delusione, ce lo ha fatto dimenticare.

Noi non dobbiamo dimenticare il potere che abbiamo. Noi siamo orgogliosi cittadini di una realtà che può evolvere e migliorare la qualità dei servizi e della vita nostra e delle persone che amiamo.

Col vostro voto, col vostro impegno, con la vostra partecipazione io sono arrivato fino a qui, a un passo dall’essere sindaco. Ho scritto, parlato e parlato ancora delle intenzioni mie, della mia coalizione e delle persone che rappresento.

Sapete chi sono, sapete cosa voglio fare. Voglio che Aversa sia proiettata nel presente, voglio che questa città diventi ciò che vuole essere: una realtà inclusiva, con un centro storico funzionale e brillante, forte delle sue università, del tribunale e di tutti i servizi che ospita.

Voglio che i nostri beni culturali e la nostra storia vengano valorizzati. Voglio che siano applicate soluzioni attuali ai soliti problemi che in altre città sono superati da anni.

Voglio quel che volete voi: un’Aversa che splende. Vi chiedo di tornare a volerlo, di tornare a pensare a tutto quello che possiamo fare, di tornare a votare per me, per la coalizione, per questo progetto magnifico e possibile.

Il 19 giugno vi chiedo di tornare a credere in me, di tornare a farlo con il cuore, con il cervello, con la forza che so che avete, che so che abbiamo. Perché questo è il nostro potere: votare. Vi chiedo di tornare a credere. Facciamo splendere Aversa.

Marco Villano, candidato sindaco del centrosinistra

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico